L'Assicurazione Salute che mette la Persona al Centro

perche’ prima delle spese mediche assicuriamo la Tua salute

RBM Salute S.p.A.

RBM Salute S.p.A. è la più grande Compagnia specializzata nell’assicurazione sanitaria per raccolta premi e per numero di assicurati. Si prende cura ogni giorno degli assistiti delle più Grandi Aziende Italiane, dei principali Fondi Sanitari Integrativi Contrattuali, delle Casse Assistenziali, degli Enti Pubblici, delle Casse Professionali e di tutti i Cittadini che l’hanno scelta per prendersi cura della loro salute. è la Compagnia che dispone del più ampio network di strutture sanitarie convenzionate gestito secondo gli standard della Certificazione ISO 9001 per garantire sempre ai propri assicurati cure di qualità.

Con RBM Salute la persona è sempre al centro perchè prima delle spese sanitarie la nostra mission è assicurare la Salute. è per questo che RBM Salute è l’unica Compagnia a garantire ai propri assicurati la possibilità di costruire un piano sanitario su misura (www.tuttosalute.it) e ad investire sulla loro salute promuovendo gratuitamente visite e controlli a loro favore presso i tanti Centri Autorizzati presenti sul territorio nazionale (www.weekendinsalute.it). Nel 2015 RBM Salute è stata premiata come Miglior Compagnia Salute nello Sviluppo delle Polizze Malattia (IPF), come Eccellenza dell’Anno nell’Assicurazione Salute (Premio Internazionale Le Fonti) e come Top Investor nel Ramo Salute (MF-Milano Finanza).

  • Star bene non è mai stato così facile Scegli uno dei piani sanitari che abbiamo studiato per te e la tua famiglia oppure costruisci un piano sanitario su misura per te

Assicurazione Sociale Integrativa

Oltre 1 italiano su 4 non riesce a far fronte alle spese sanitarie che deve sostenere di tasca propria per cure necessarie.

Occorre puntare su un modello di “Assicurazione Sociale Integrativa” istituzionalizzato ed esteso a tutti i cittadini attraverso il quale garantire più equità e maggior inclusione. La proposta di Polizze di RBM Assicurazione Salute si basa sull’offerta di una nuova categoria di prodotti STAI IN SALUTE