Approfondimento Prodotto: Menteserena Domus di Groupama

Facebook
Twitter
LinkedIn

ASSICURA UN FUTURO SERENO ALLE PERSONE CHE AMI

 

Hai sottoscritto un mutuo o un finanziamento e temi che in futuro possa ricadere sui tuoi cari?

Grazie a MenteSerena Domus di Groupama non devi più preoccuparti di questo problema per l’avvenire delle persone che ami: con questa polizza temporanea caso morte a capitale decrescente, infatti, puoi tutelare la tua famiglia garantendole una copertura finanziaria per impegni economici in corso e decrescenti nel tempo. L’ammontare del capitale assicurato e la durata della copertura assicurativa possono essere scelti dal contraente.

Perché stipulare MenteSerena Domus?

Questa polizza garantisce, in caso di prematura scomparsa dell’assicurato nel corso della durata contrattuale, il pagamento immediato del capitale assicurato ai beneficiari indicati nella polizza.
Il capitale assicurato decresce nel corso degli anni di durata del contratto, e corrisponde al debito residuo del piano di ammortamento a rata costante indicato dal contraente nella polizza assicurativa.

Come scegliere la modalità di pagamento MenteSerena Domus?

Il premio di MenteSerena Domus può essere unico o annuo. In ogni caso l’ammontare del premio dipende da alcuni fattori, come ad esempio:

  • la durata del contratto;
  • l’età dell’assicurato;
  • lo stato di salute dell’assicurato;
  • la professione dell’assicurato e i tipi di attività sportive praticate;
  • il fatto che sia o meno fumatore.

In caso di premio annuo, il contraente può versare il premio annuale in un’unica rata, oppure può rateizzare il pagamento anche in rate mensili, trimestrali o semestrali. Non sono previste differenze di premio tra assicurato uomo o donna.

La polizza MenteSerena Domus offre una detrazione d’imposta pari al 19% del premio versato, sempre nei limiti previsti dalla legge in vigore. Il capitale assicurato è esente da tasse di successione ed è impignorabile e insequestrabile.

Il contratto è sottoscrivibile da un assicurato che alla scadenza non abbia un’età superiore a 80 anni, età che diventa di 75 anni in caso di durate comprese tra 26 e 30 anni e in caso di attivazione di garanzie complementari. Inoltre, occorre compilare un questionario inerente lo stato di salute dell’assicurato e le sue attività professionali e sportive. La visita medica è obbligatoria solo nel caso in cui il contraente abbia compiuto 65 anni e/o il capitale assicurato superi i 350.000 euro.

ECCO PERCHÉ SCEGLIERE UN FUTURO SERENO PER I TUOI CARI

MenteSerena Domus rappresenta una sicurezza in più la tua famiglia che potrà così far fronte agli impegni economici senza preoccupazioni.

Ricorda che il capitale assicurato, che sarà liquidato ai beneficiari in caso di decesso dell’assicurato nel corso della durata del contratto, è decrescente e corrisponde al debito residuo del piano di ammortamento a rata costante indicato nella polizza. La tariffa è differenziata per fumatori e non fumatori.

Inoltre, MenteSerena Domus comprende questi vantaggi:

  • un capitale protetto esente dalle tasse di successione, impignorabile e insequestrabile;
  • il massimo della protezione grazie alla possibilità di attivare le garanzie complementari Infortuni, beneficio orfani, invalidità permanente totale da infortunio o malattia;
  • una detrazione d’imposta pari al 19% del premio versato, nei limiti previsti dalla normativa in vigore.”

Fonte: qui 

Per avere un preventivo personalizzato senza impegno su questa polizza:

📞Chiamaci al nostro numero di telefono 0423.23561
📧Scrivici una mail a info@planetassicurazioni.it
🚶Passa presso la nostra agenzia in Via Paolo Veronese 3 a Montebelluna (TV)